Gli accessori di primavera

Gli accessori fashion rendono unico il look ed esprimono la personalità di chi li indossa. Le mie ultime novità

Il caldo e il sole dei giorni scorsi oltre ad aver potenziato la produzione di serotonina che mi ha regalato molto buonumore, mi ha motivata a fare shopping e in particolare acquisti di accessori di primavera.

Non so se quelli che ho scelto rientrano tra le varie liste degli “accessori della primavera da avere” o tra gli imperdibili di stagione, ma so una cosa: mi rappresentano moltissimo e per questo mi piacciono. Del resto, chi mi segue ormai mi conosce bene: la moda, così come la beauty routine, per me è un gesto di self care, un modo per aumentare la sicurezza in me stessa. Mi devo sentire bene in quello che indosso e considero gli accessori come il prolungamento della mia personalità.

Quindi ecco a voi i miei nuovi acquisti. Incominciamo dalle borse, il feticcio preferito di tutte noi super women! Per la primavera, ho scelto due modelli di Les Copains. La prima è una shoulder bag che si può portare a tracolla impreziosita da borchiette. Il colore, un azzurro pastello, fa parte della mia palette cromatica e mi trasmette leggerezza. L’altra è un secchiello color tortora molto capiente che si abbina con tutto ed è perfetta per il giorno.

borse les copains
Le borse Les Copains

Gli accessori di primavera part II

Il secondo oggetto feticcio di primavera è un paio di occhiali da sole di Salvatore Ferragamo con montatura a farfalla e lente azzurra. Ve lo ho già detto vero che l’azzurro è il mio colore?! La montatura è sottilissima e la lente in primo piano dà un’allure Seventies al look… Mi immagino già con jeans a zampa e un top crochet!

accessori-primavera-occhiali da sole ferragamo

Per completare il look ho acquistato anche due bijoux sempre di Salvatore Ferragamo. Una collana con lucchetto in argento e un paio di orecchini con brillantini più eleganti. Per metterli in risalto, ho fissato i capelli bene dietro alle orecchie aiutandomi con con un prodotto in spray che non sporca la texture, ma li indosserò presto anche una coda alta. Stay tuned!

orecchini accessori
collana lucchetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *