Gli urban look estivi per una ragazza tall

Milano è la seconda tappa del mio progetto Estate italiana che omaggia i luoghi iconici del nostro Bel Paese. Per gli scatti ho scelto quattro urban look per ragazze alte perfetti per il giorno e per la sera.

estate italiana milano
Foto realizzata da IG @milanphotoshoots
Make-up artist by Giuseppe Calandrino

Quest’anno l’estate non è solo sinonimo di vacanze, mare e sole. Ma significa ripresa, rinascita, ritorno al movimento e alla dinamicità. Come vi ho già raccontato qui, è proprio per questo che ho deciso di lanciare il progetto Estate italiana, un omaggio al nostro Bel Paese, da scoprire e da vivere. La prima edizione ha visto come protagonista la mia Venezia, città che è stata fortemente colpita in questi ultimi due anni, nel 2019 dall’”acqua granda”, poi dal lungo periodo di lockdown.

La seconda tappa del tour, che ha l’obiettivo di mostrare le città italiane in tutto il loro splendore, è stata Milano, in occasione della Fashion Week dedicata alla moda maschile. Qui, per gli scatti ho scelto i luoghi più rappresentativi. Sono i più conosciuti, è vero, ma soprattutto per chi ci guarda dall’estero non smettono mai di stupire con la loro bellezza capace di rinnovarsi a ogni sguardo.

Fedele alla moda inclusiva e dedicata alle ragazze tall come me, ho scelto degli urban look estivi perfetti per valorizzare il corpo e le forme delle donne alte. Sono capi ideali per il giorno o per un aperitivo casual, colorati e booster di buonumore per chi li indossa.

Gli urban tall look

urban tall look
Foto realizzata da IG @milanphotoshoots
Make-up artist by Giuseppe Calandrino

Eccomi qui con il primo urban look estivo che lascia scoperte le gambe. Sì ai sandali con cinturino alla caviglia, tanto a slanciare la figura ci pensa l’abito corto con gonna arricciata. Per renderlo più casual, ho abbinato una fascia per capelli dello stesso colore: gli accessori sono il modo migliore per rendere i vostri hair look meno banali durante l’estate.

Mood: leggerezza!

Il secondo urban look che ho scelto di scattare lasciando sua maestà il Duomo in sottofondo, omaggia uno dei miei colori preferiti, l’azzurro! Indosso dei pantaloni a palazzo con un top nero con scollo all’americana e ai piedi dei sandali mules perfetti da abbinare a un completo con pantalone.

Mood: day & night!

estate italiana urban look

Per terzo look ho scelto dei pantaloni a vita alta a palazzo colorati. In estate mi piace osare con capi dalle tonalità accese e pattern non convenzionali. Il fil rouge è la tonalità arancione che mi ricorda i raggi del sole al tramonto e uno stato d’animo pieno di energia. I sandali con listini sottili rendono il piede più affusolato e aggiungono un tocco glamourous al look.

Mood: piena estate!

look estate ragazze tall

Ed ecco il quarto look, tra il sexy e il bon ton. Una tuta cortissima bilanciata da un classico scollo a camicia che la rende meno aggressiva. Le sling back con applicazione gioiello completano l’outfit con raffinatezza.

Mood: fuori le gambe!

urban tall look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *