Jeans tall per ragazze alte

Skinny, a zampa e cropped: i miei modelli di jeans preferiti ideali per le ragazze tall

Se sei una ragazza alta e hai bisogno di jeans tall, non hai certo il problema di dover fare l’orlo quando fai acquisti. Anzi, a volte sarebbe necessario avere del tessuto in più da aggiungere o poter trovare la lunghezza 36 per tutti i modelli. Tra i miei jeans preferiti, che tra poco vi svelerò, ci sono quelli cropped e meno male che esistono! Però, in inverno, sarebbe comunque bello non avere sempre le gambe congelate!

Come vi ho raccontato qui, per fortuna sono sempre di più i brand inclusivi che hanno la linea di jeans tall. Zalando e Asos sono le due piattaforme che offrono più scelta.

Jeans tall, che modello scegliere?

Iniziamo dal più semplice, il modello cropped dal taglio flare. Un jeans che combina vita alta e taglio sopra alla caviglia. Perfetto in primavera con le sneakers e da abbinare a uno stivale bold con suola carrarmato in inverno. Unica pecca, segna molto i fianchi e non slancia le gambe. Dettaglio che su una ragazza alta può essere facilmente trascurato!

Jeans tall: a zampa

Gambe in mostra! I jeans a zampa slanciano e smagriscono, ma soprattutto possiamo indossarli anche con le scarpe basse senza l’incubo che striscino per terra. Dal mood anni Settanta, i jeans a zampa si abbinano a maglie slim dentro ai pantaloni oppure a cardigan over da lasciare aperti. Per uscire alla sera mi piace portarli con un paio di décolleté a punta, come queste argentate… li fanno sembrare subito meno sportivi.

jean tall zampa

I jeans skinny

Quale modello migliore per slanciare le gambe lunghe? Alla caviglia oppure a 3/4, gli skinny sono i jeans tall su cui potete fare sempre affidamento. Per un mood effortless alla francese, consiglio di metterli con una scarpa bassa come friulane, mocassini o loafers. Si adattano così bene alla silhouette che non è necessaria la vita altissima, anche media o bassa rende lo stesso giustizia alle gambe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *