San Valentino: come sollevare l’umore e il sex appeal

La mia ricetta per San Valentino da single o in coppia? Un gesto di bellezza che tira su. Ecco il mio nuovo tool per i capelli

Che sia un San Valentino in coppia o da single, a casa in pigiama o festeggiato a pranzo fuori, l’umore e il quoziente sexy devono comunque essere al loro massimo.

san-valentino-look

Del resto l’amore è il sentimento più libero che ci sia e amare è un gesto che possiamo e dobbiamo compiere per prima cosa nei confronti di noi stesse. Una delle cose belle che abbiamo imparato durante la pandemia è stato proprio amarci di più, e con più consapevolezza. Un’attitudine che ha finalmente messo da parte la concezione negativa secondo la quale i single non sono contenti del loro status perché la vera felicità è l’amore vissuto in coppia. Insomma, lo spauracchio del San Valentino vissuto da single non ha proprio più senso di esistere.

Single per scelta propria o altrui, è una condizione non per forza di passaggio che impone ad aspirare a qualcosa di meglio. Liberiamoci da giudizi e preconcetti, se si impara a essere felici con se stesse, si riuscirà a dare il meglio quando ci sarà anche l’amore in coppia. E a quel punto saremo pronte, niente scuse, perché avremo avuto tutto il tempo di capire chi vogliamo e cosa è giusto per noi.

Per questo San Valentino (da single), la mia bacchetta magica per risollevare l’umore è una styler che solleva anche le radici dei capelli, dando immediatamente più volume. Ho pensato che un gesto di bellezza, fosse il passo migliore per tenere alto il buonumore e il sex appeal.

san-valentino-ghd-rise

San Valentino: più sexy con più volume

Il tool di cui vi voglio parlare è ghd Rise, la spazzola volumizzante intelligente che moltiplica per due il volume dei capelli dalle radici alle punte. E’ una spazzola intelligente perché (esattamente come desideriamo da un uomo!) ci capisce al volo. O meglio, capisce di cosa hanno bisogno i nostri capelli e adatta la temperatura dello styling di conseguenza.

spazzola-ghd-rise

Se avete i capelli fini e piatti, ghd Rise è l’arma perfetta per non appiattire il look e il mood. Un tool che consiglio di provare per questo San Valentino, indipendentemente quale sia il vostro status d’amore.

Single, innamorate, deluse, in attesa (diciamolo, il social distancing non ci è stato per niente d’aiuto), l’importante è sentirsi sempre delle instancabili dancing queen, sicure di sé e del proprio potenziale sexy. Buon San Valentino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *